Mi confermate l'applicazione della nuova regola? Il fallo viene chiamato da chi lo commette. Es. Se penso di aver subìto un fallo, che succede? chiedo la punizione ma deve essere chi ha commesso il fallo a confermare la punizione stessa? o se me schianto per terra il mio avversario che mi ha fatto schiantare dice è fallo?
Luis, direi di applicarla come segue, ma differenziando due fondamentali zone... l'area di rigore e poi tutto il resto del campo. In tutto il resto del campo: Chi pensa di aver commesso un fallo, senza smettere di giocare, chiama "FALLO!", se chi lo ha ricevuto non pensa di averlo subito, o preferisce continuare a giocare, dice a sua volta "GIOCA!", altrimenti si ferma e si prende il fallo. In area di rigore: Vale la stessa regola in linea di massima, ma visto che la cosa è più delicata, nel caso ci siano disaccordi si discute tutti e si cerca di venirne a capo democraticamente. Se non ci si riesce, si fa paro o disparo. Pereimen
Disponibile
RispondiEliminadisponibile
RispondiEliminaPesce indisponibile.
RispondiEliminaMmmmhh......vabbè arrivo!!!!!
RispondiEliminaAqui disponibile!
RispondiEliminaPereimen disponibile
RispondiEliminajosalsero disponibile...
RispondiEliminaDisponibile.
RispondiEliminaChris
Shark & BumBum disponibili .:..
RispondiEliminabella cla...la stavo mettendo pure io adesso!!! ;)
EliminaMi confermate l'applicazione della nuova regola?
RispondiEliminaIl fallo viene chiamato da chi lo commette.
Es. Se penso di aver subìto un fallo, che succede? chiedo la punizione ma deve essere chi ha commesso il fallo a confermare la punizione stessa? o se me schianto per terra il mio avversario che mi ha fatto schiantare dice è fallo?
che dio ce la mandi bona.
a domani
luis
Luis, direi di applicarla come segue, ma differenziando due fondamentali zone... l'area di rigore e poi tutto il resto del campo.
EliminaIn tutto il resto del campo:
Chi pensa di aver commesso un fallo, senza smettere di giocare, chiama "FALLO!", se chi lo ha ricevuto non pensa di averlo subito, o preferisce continuare a giocare, dice a sua volta "GIOCA!", altrimenti si ferma e si prende il fallo.
In area di rigore:
Vale la stessa regola in linea di massima, ma visto che la cosa è più delicata, nel caso ci siano disaccordi si discute tutti e si cerca di venirne a capo democraticamente. Se non ci si riesce, si fa paro o disparo.
Pereimen
Galeno disponibile
RispondiElimina