Martedì scorso, negli spogliatoi, era già trapelata qualche indiscrezione sull'arrivo di un nuovo portiere alla corte dell'Ende e nella notte è arrivata l'ufficialità: BUBO, paraguaiano, classe 1972, vestirà i prestigiosi colori dell'endependiente alma roja per la stagione 2012/2013. Nato nella capitale Asuncion, fà tutta la trafila nelle giovanili del Nacional Asuncion fino all'esordio nella massima serie che avviene il 26 aprile del 1990 nella sfida contro il Guaranì. Nel suo palmares troviamo 4 scudetti, 2 coppe nazionali e una storica libertadores vinta nel 1997 contro il Boca Junior ai calci di rigore, che ne consacra il valore assoluto a livello mondiale.
E' stato fortissimamente voluto dal V.P.O. Rastananna che ieri mattina era volato ad Asuncion per chiudere la trattativa e che ha dichiarato: "mi dispiace per Parukemburg ma Bubo ci farà fare il salto di qualità che questa squadra merita".Nei prossimi giorni è comunque prevista una conferenza stampa per chiarire meglio tutti i dettagli dell'operazione.
21/09/12 -Asuncion-ore 2.45 Bubo subito dopo la firma.
Un portiere.... c'ho le lacrime agli occhi!!! Questa nuova proprietà pone le basi per un totale e definitivo salto di qualità dell'Ende.
RispondiEliminaBenvenuto al neoalmista B U B O ..... UN NUOVO LUPO NEL BRANCO !!
RispondiEliminacomplimenti alla societa' che sta mettendo le basi per il rilancio del glorioso equipo...bienvenido BUBO...josalsero
RispondiElimina"Parukemburg"
RispondiEliminaStó a moriiiiiiiiiii hahahahahahahahahaha
Sisu
ahahah er bello è che ce l'ha scritto pure sulla majetta ahahahah
Eliminarasta
ALLORA LA SOCIETA' E' PRESENTE..QUESTO E' UN COLPO CHE PUO' CAMBIARE LA STORIA DI UNA STAGIONE.COMPLIMENTI A RASTA A BENVENUTO A BUBO.DAJE ENDE DAJE.ninetto
RispondiElimina....con Bubo in porta torniamo ad avere il Parucca a rinforzare la difesa....
RispondiElimina...e allora Benvenuto al primo e bentornato al secondo.....clap-clap-clap
Volevo ringraziare il procuratore Yano che ha reso possibile questo trasferimento...benvenuto Bubo!
RispondiEliminaRasta
Se anche martedí saró in turnover come potrei perdermi la prima di Bobo ????
RispondiEliminaAhahahah, allora, intanto si chiama Bubo e poi comunque te la perdi perchè ci sono problemi con il transfer dal Paraguay e purtroppo Bubo sarà a disposizione della squadra soltanto da Martedì 2 ottobre.
RispondiEliminarasta
Sorpreso e spiazzato(si parla di portieri...) per le ultime notizie del mercato che giungono come un fulmine a ciel sereno a turbare la mia serata prendo atto delle volontà della Società.
RispondiEliminaVoglio solo precisare che nella sessione estiva mi sono trovato a rifiutare offerte da altre squadre in funzione della fiducia più volte manifestatami dalla Società.
Sicuramente la situazione poteva, doveva, essere gestita meglio nei mie confronti, anche in funzione delle innumerevoli occasioni avute durante l'ultimo ritiro da parte di autorevoli membri della Società di mettermi al corrente degli ultimi sviluppi.
Rammaricato di non poter continuare a prestare i mie servigi a difesa della porta dell'Ende farò il possibile per difendere un ultima volta i pali della squadra che in questi anni è stata la mia casa.
Ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi in questi anni arrivederci a presto.
Parukemburg
.....si, si la tua casa......ma a casa tu nun c'eri mai.......
RispondiEliminaParukemburg sarà sempre uno di noi e pronto in ogni momento a difendere gli amati colori endependentisti, sia tra i pali che in mezzo al campo.....
PS dajeeeee Bobuuuuuuu
Eppure è facile, BUBO!!!!
RispondiEliminal'amio chiamato in tutti i modi....BUBO si chiama BUBO!!
ne BOBO ne BOB e ne BOBU....BUBO!!!
DAJE BEBBO t'Aspettamo!!
Forza Ende
Mi unisco agli auguri per Bubo!!!
RispondiEliminaGrande Rasta-bbatini!!
Pereimen