sabato 10 novembre 2012

DISPONIBILITA' PER MARTEDI' 13 NOVEMBRE E...


Vi prego oltre alla disponibiltà di esprimere anche un parere su queste magliette "alternative" polo in cotone da usare in gara al posto delle solite acriliche.E' un idea del presidente che a me è piaciuta subito, le maglie servono urgentemente perchè metà della squadra non ha quella vecchia e giocare con i fratini fa schifo.
Quindi nel bene o nel male esprimetevi.rasta

20 commenti:

  1. Disponibile per la partita e per la polo rossa o bianca!rasta

    RispondiElimina
  2. a me......me piace!!!..vada per le maglie...jo

    RispondiElimina
  3. Disponibile. Per le maglie preferisco il completo nero proposto pochi giorni fa. Quel colletto tricolore mi fa venire il vomito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il tricolore non piace neanche a me ma con il colletto messo nella posizione normale il tricolore non si vede più!rasta

      Elimina
  4. a me l'idea piace molto e come colore quella rossa è veramente molto bella e si potrebbe usarla anche come maglia sociale invernale

    RispondiElimina
  5. Disponibile.
    Per essere fiche sono fiche ma quanto sono comode? Con la pioggia per esempio? Se devo esprimere un preferenza voto per il completo rosso della Royal.
    Moritz

    RispondiElimina
  6. disponibile per la porta

    esprimo un giudizio ..."nel male" .... meglio la nera e queste come rappresentanza (maglia sociale)

    RispondiElimina
  7. ....a disposizione martedì....
    sulle maglie mi sono già espresso.

    RispondiElimina
  8. Pesce disponibile! per le maglie fate voi.

    RispondiElimina
  9. Profeta sulla via del recupero.....forse.....perciò ancora niente!!!!!Per le maglie mi piace quella nera dell'altra volta di queste quella verde è propio bella l'importante è che nessuno tenga er colletto alzato da coatto......!!!!!

    RispondiElimina
  10. Disponibile per partita.
    A me la maglia cotone antico piace mille volte di più delle classiche (viste mille volte) in poliammide o poliuretano o plastica se preferite. Fra l'altro quelle della royal coi modelli prestampati sono scontatissime (non solo per il prezzo).
    Per la pioggia: perché le altre non si fracicano? Allora compramose dei K-Way.
    Per il colleto ticolore: il malessere che può suscitare è il risultato di aver completamente devoluto ad una certa parte politico/sociale l'uso del tricolore, come se fosse solo la bandiera di un pezzo di paese e non di tutti. Poi quando vediamo gli abitanti di altri paesi andare orgogliosi della propria bandiera, allora si dice: "Ah! Loro si che sono patriottici..mica come noi che ce ne freghiamo". Io voto per la cotonata rossa, che col colletto tricolore fa molto spedizione dei mille!!!!
    Pereimen

    RispondiElimina
  11. Domani facciamo le primarie per le magliette!!!

    RispondiElimina
  12. Mentre leggevo il penultimo commento con intestazione Alma Roja, convinto che fosse Rasta, pensavo... mado' come è cambiato negli anni, ma che cazzo je preso... noooo sta cosa pseudo/politico/sociale applicata all'ende nooooo...porca puttana pare er Pereimen..... AH E' Il PEREIMEN... AH OK ALLORA SI TUTTO APPOSTO!!! :)

    RispondiElimina
  13. Aqui indisponibile!
    Il responso del medico sociale: stiramento di primo grado al bicipite femorale
    prognosi: 7-10 gg di riposo assoluto.

    FORZA ENDE

    RispondiElimina
  14. ...vi ricordo che per la scelta del colore siamo condizionati dai colori sociali già in essere dei nostri avversari....

    forza Aqui,guarisci presto....

    RispondiElimina