lunedì 3 giugno 2013

DISPONIBILITA' PER MARTEDI 4 GIUGNO


19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente disponibile per la merenda, ma se serve disponibile anche per la partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tacci.. comunque, a freddo, la battuta è fica.. he!he!

      Elimina
  3. Ao! Prima Galeno, mo Iaco.. ma nun ciavete nientaltro da fa' che rompe le palle a me! Ce so' tanti modi pe' dimostra' affetto, lo sbomballamento è solo uno dei tanti, ma nun è l'unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....ma chi t'ha detto niente...sicuramente lo dimostri mejo te...

      Galeno a disposizione...

      Elimina
    2. Il "Prima" si riferisce al post della partita precedente:
      "Inutile tatuarsi i quattro elementi se poi non si è in grado neanche di scrivere "non disponibile". Il carattere vero si dimostra in campo,contro tutto e contro tutti..." C'era pure un bel collage a coronamento.
      p.s. Io non lo dimostro meglio, lo dimostro in modo diverso.

      Elimina
    3. ...me sembrava che l'avevi presa a ride...beh vabbè,forse considerando il mio grado di permalosità me la sarei presa pure io...a sto punto è inutile dire che il gioco non mi è riuscito,meglio dire che a sto punto è diventato difficile giocare...è vero,lo dimostri in modo diverso....

      Galeno...sempre a disposizione...

      Elimina
    4. Gale', la pio a ride a seconda di come mi gira.. e l'umore de sti tempi dipende da tante, troppe varianti. Ti assicuro che quando ti tolgono sonno e tempo libero (non solo per venì a gioca') ti restano bel poche capacità comprensive, e quelle poche le dedico senz'altro a Elena, che pure quando te fa sbrocca' non ce la fai a non immolarti. Ecco perché il leggere battute, più o meno azzeccate, sul fatto che non gioco o non scrivo la disponibilità, sinceramente mi sa tanto di gratuità, di cui non capisco il perché. E poi, detto fuori dai denti, nell'ultimo periodo le sfide Ende-Depo hanno perso molto, ma molto del loro appeal, quindi stai certo che se sono indeciso sul da farsi, è probabile che scelga di non giocare.
      Stasera vengo solo a mangiare perché preferisco fare due chiacchiere piuttosto che giocare e andarmene dopo la partita. Quando a casa ci saremo organizzati meglio magari me vado pure a fa 'na corsa (e Isa se ne torna magari in piscina che so' tre mesi che sta' immolata alla causa).
      Se vedemo stasera.

      Elimina
  4. Pesce e Franchino Sì.

    RispondiElimina
  5. jo...pro pizza!!!...ancora un po'...la membrana si ricompone piano piano...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Juan Mate OK
    RobMatteo risentimnto al gemello sx, ma se serve stringo i denti

    RispondiElimina
  8. Profeta out.Reduce dai bagordi x i festeggiamenti della vittoria nel derby di coppa Italia,il Profeta risente ancora di problemi alla schiena.Mi dispiace companeros, vorrei festeggiare con voi Endependientisti ma qualche riommers me la stà gufando quindi non vi preoccupate festeggeremo quanto prima.......!!!!!!

    RispondiElimina