CONSIGLIA
Il calcio raccontato come meno te l'aspetti; non il grande calcio, quello da copertina, ma il calcio di quelli che non hanno sfondato. Grandi promesse purtroppo rimaste tali o che si sono perse per strada, allenatori scontenti e i giocatori che rimangono in panchina, ma che comunque continuano a vivere per questa grande passione che é il calcio.
LINK PER IL DOWNLOAD
LINK PER IL DOWNLOAD


Film bello, con due episodi molto verosimili, quello con Mastandrea e con ( non ricordo il nome dell'attore principale) il talent scout cinico ma alla fine il tutto è un po' troppo buonista. Cmq bella segnalazione. Il film della scorsa settimana non l'ho visto me se è di Pupi Avati mi rifiuto a prescindere. Allora, se vogliamo stare sul leggero, provate Febbre a 90, Sognando Beckham, per non parlare dei film con Alberto Sordi e Lino Banfi. Sul pesante provate Hooligans Green Street ed un altro molto simile degli anni '90 ma non ricordo il nome. Ciao e buona visione. Aspetto novità, almeno per me, musicali.
RispondiEliminaXavi
i film di pupi avati sono alle volte melensi....sfiorano la noia, ma alle volte ,come quelli riuscitissimi degli anni ottanta,ti coccolano fino alla fine...regalo di natale su tutti...comunque la scuola fellini funziona
RispondiEliminaah scusate ero io josalsero....
RispondiEliminaConcordo con Jo.
RispondiEliminaXavi dagli fiducia, ti piacerà.
E poi c'è Tognazzi.....che da solo vale il film.
442 è carino, con un cast niente male....si forse con una non sò che di buonista sempre latente.
Comunque forza Barzalli!
Moritz
Bravo, salvo solo quello e la serie tv sul Jazz.
RispondiEliminaXavi
comunque per i film che hanno come tema il calcio gli inglesi sono imbattibili...a me sono piaciuti tanto Febbre a 90 o il maledetto United,il primo è abbastanza conosciuto l'altro un po' meno...ma è bello lo stesso, da vedere...Josalsero
RispondiEliminaper martedì ci siete? altrimenti ci dobbiamo organizzare
RispondiEliminaluisito
Si ci siamo sicuramente perchè c'è anche la cena sociale di natale!!!
RispondiEliminaX xavi: febbre a 90 e il maledetto united sono dei bellissimi film il fatto è che stavo cercando di postare qualcosa di meno "conosciuto" in alcune pellicole il calcio la farà da padrone in altre sarà più sullo sfondo... la segnalazione di hooligans è ottima infatti è uno dei film che avevo in mente, a breve lo metto insieme ad altre 3/4 per le feste di natale!!!
RispondiElimina