Bella rega'!!! Grandissimi!! Non conosco i particolari, ma quando si parla di carta igienica e cacca lo sapete che mi sento molto partecipe!!!! Sono contento per Iaco, si vede che tutte le informazioni che gli ho dato sui WC di tutta Europa gli sono servite! Pereimen
Cari amici, in relazione alla passata stagione, vi comunico di aver versato la caparra richiestami dal Cisco, pari a 30 €. Se ricorderete, avendo terminato in pareggio l’annata, si decise di cambiare la sede di uno degli ultimi incontri credendo si potesse trattare di una “bella” (da Cisco a Certosa) per approfittare del campo più grande e giocare 9 vs 9. Ebbene, aver rinunciato alla prenotazione di quel martedì all’ultimo momento ha indotto la Cisco ad incamerare la caparra… Che vogliamo fare ? Vi saluto
Ahahahahaha
RispondiEliminaPesce
se serve per vincere, farò il rituale della carta igienica tutte le volte
RispondiEliminaGrande Warterì...so stato un pò bastardo ma vedo che nun te la sei presa, bella!
Eliminarasta
Presa? Ma se é fichissima!!!
RispondiEliminaBella rega'!!! Grandissimi!!
RispondiEliminaNon conosco i particolari, ma quando si parla di carta igienica e cacca lo sapete che mi sento molto partecipe!!!! Sono contento per Iaco, si vede che tutte le informazioni che gli ho dato sui WC di tutta Europa gli sono servite!
Pereimen
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
RispondiEliminaCari amici, in relazione alla passata stagione, vi comunico di aver versato la caparra richiestami dal Cisco, pari a 30 €.
Se ricorderete, avendo terminato in pareggio l’annata, si decise di cambiare la sede di uno degli ultimi incontri credendo si potesse trattare di una “bella” (da Cisco a Certosa) per approfittare del campo più grande e giocare 9 vs 9.
Ebbene, aver rinunciato alla prenotazione di quel martedì all’ultimo momento ha indotto la Cisco ad incamerare la caparra…
Che vogliamo fare ?
Vi saluto
Se rivoi li 30 euri ce devi venì ad arbitrà martedì prossimo, rasta!
RispondiEliminaaffare fatto, me porto pure i cartellini
RispondiElimina