lunedì 27 febbraio 2012

FORMAZIONE UFFICIALE DEL 28/02/2012

PARUKEMBURG
RASTANANNA
ANDERSON
PESCE
IACO
PEREIMEN
JO SALSERO
MORITZ
SHARK SELECTA
ROB MATTEO

5 commenti:

  1. 3-3-2
    paruk
    moritz anderson matteo
    iaco rasta pereimen
    salsero pesce
    (shark primo cambio)

    RispondiElimina
  2. Nonostante la sconfitta cocente della scorsa partita, il computo delle sfide del clausura è in parità, quindi invito tutti gli almisti a restare con la testa nella contesa, senza sbragare.
    Si può vincere e si può perdere, si può far bene e si può sbagliare.. ma richiamo tutti ad avere un approccio maturo al proprio martedì giochereccio: mi auguro di non vedere più gente che abbandona mentalmente il campo, né che esagera con la caciara. L'Ende è di tutti, quindi tutti sono l'Ende, nessuno lo è più di un altro.. e nessuno si senta di non poterla difendere, a fatti (giocando e sudando) e a parole (incitando o, se serve, riprendendo).
    HASTA ENDEPENDIENTE!

    RispondiElimina
  3. HASTA ENDE!
    alex (scusate l'assenza sono davvero impicciato sta settimana)

    RispondiElimina
  4. come al solito gli schemi sono stati buoni solo sulla carta...è vero che sono stati e sono superiori ma è pur vero che non si puo' giocare contro una squadra che ci sovrasta tecnicamente fisicamente...e loro sono piu' squadra...in senso piu' tecnico.
    Abbiamo fatto una partita discreta ,anche io ho sudato...ma per rincorrere la palla ...ci manca qualcosa per essere squadra....

    RispondiElimina