A mio avviso non urge nessuna strategia diversa, nella partita appena disputata abbiamo avuto le stesse palle gol degli avversari ma non le abbiamo sfruttate, con un paio di rientri importanti siamo superiori e daremo una lezione al depo che pensa di aver trovato l'assetto tattico giusto...non hanno capito che senza gli interpreti gli schemi te li dai in faccia, li voglio vedere all'opera con qualche assenza importante poi ne riparliamo. rastananna
Si Sa', ma no cambia la sostanza della singola gara che devi affrontare "senza" i rientri importanti.. in queste situazioni specifiche non possiamo continuare a consegnarci, giocando come se avessimo in squadra gente che invece non c'è.. la strategia serve eccome, e serve maggiormente quando dobbiamo giocare con le assenze pesanti. Poi certo, nessuno è cieco, è un anno che giochiamo senza Aquilanho, Alex e Bum Bum vengono 1 volta su 5, io stesso so stato fermo un anno e ancora gioco al 50%.. più o meno come se il Depo giocasse sempre senza Mauro, senza Andrea, senza Giovanni e pure con Moni a mezzo servizio.. ma questo però è un discorso che non sta in piedi, perché non porta da nessuna parte. L'importante è la singola partita ogni volta che si presenta, co la gente che c'è in quel momento.
a sa, ma la radio?
RispondiEliminaXavi
A mio avviso non urge nessuna strategia diversa, nella partita appena disputata abbiamo avuto le stesse palle gol degli avversari ma non le abbiamo sfruttate, con un paio di rientri importanti siamo superiori e daremo una lezione al depo che pensa di aver trovato l'assetto tattico giusto...non hanno capito che senza gli interpreti gli schemi te li dai in faccia, li voglio vedere all'opera con qualche assenza importante poi ne riparliamo.
RispondiEliminarastananna
Si Sa', ma no cambia la sostanza della singola gara che devi affrontare "senza" i rientri importanti.. in queste situazioni specifiche non possiamo continuare a consegnarci, giocando come se avessimo in squadra gente che invece non c'è.. la strategia serve eccome, e serve maggiormente quando dobbiamo giocare con le assenze pesanti.
RispondiEliminaPoi certo, nessuno è cieco, è un anno che giochiamo senza Aquilanho, Alex e Bum Bum vengono 1 volta su 5, io stesso so stato fermo un anno e ancora gioco al 50%.. più o meno come se il Depo giocasse sempre senza Mauro, senza Andrea, senza Giovanni e pure con Moni a mezzo servizio.. ma questo però è un discorso che non sta in piedi, perché non porta da nessuna parte. L'importante è la singola partita ogni volta che si presenta, co la gente che c'è in quel momento.