RASTA
MORITZ
IACO
PEREIMEN
ALEX
AQUILANHO
JO SALSERO
LALLO
PESCE
ricordo che al cisco si gioca 8vs8
Ho convocato tutti quelli che hanno lasciato la disponibilità ma essendo una partita delicatissima verra' schierata in campo la formazione che il mister(pereimen) riterrà migliore e i cambi verranno effettuati non in base ai minuti ma in base alla necesiità tattica e alla prestazione.
Il mister Pereimen, m'ha mandato un sms e ha detto che non può venire.
RispondiEliminaMi spiace non poter essere della partita, che so delicata e decisiva, ma priorità famigliari, rilevanti e irrinunciabili, mi chiamano altrove. Qualsiasi sia il risultato finale, si può certamente dire che questo torneo è stato sicuramente il migliore per noi degli ultimi giocati, poiché siamo arrivati all'utima gara e ce la stiamo giocando! Le annate passate eravamo fuori dai giochi già da tempo, e questo è chiaramente un segnale molto positivo. Credo, al di la di tutto, che ci sia da fare comunque una riflessione profonda sul futuro di questo ENDE, rifressione che mi tengo per domani.. in fine solo una cosa: FORZA MAGGICA ENDE!!!
RispondiEliminaHASTA LA VICTORIA ENDE!!
Pereimen
mi scuso sinceramente col compagnero che ieri ho mandato a quel paese e anche con tutti. sarà che ero talmente stanco che non è arrivato ossigeno al cervello, credetemi è stato un momento di follia non da me.
RispondiEliminase volete posso camminare sui ceci fino a brunico e chiedere perdono direttamente a san zeman.
Moni
Chi è senza peccato scagli la prima pietra... e poi io già ero uscito heheheheheheh
RispondiEliminaPesce