lunedì 2 luglio 2012

POST DI DISCUSSIONE PER RISOLVERE L'INTRIGATO FINALE DI STAGIONE

                          

31 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Cari Endependentisti dopo febbrili consultazioni con i miei siamo arrivati alla conclusione che giocare il 17 per noi è un piccolo pobblema, viste alcune partenze per le ferie non garantiamo il numero legale per giuocare l'ultima gara del torneo. Quinti, perche non rimaniamo dell'idea di effettuare la prossima partita come finalissima unica con consegna della coppa e giocare il 17 una partita all star magari ammischiati?
    Finale secca (con eventuali rigori se in parità) ci sembra un'idea alquanto sfiziosa.

    Luis

    RispondiElimina
  8. Per me va bene finirla martedì prossimo, anche perchè il 17 non so quanti saremo.
    Pereimen

    RispondiElimina
  9. come da accordi preso il certosa per il gran finale di martedì prossimo.
    luis

    RispondiElimina
  10. Ma spostarla a mercoledì, è un casino per tutti?
    daje che è la finalissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mercoledì? perché? Me so perso diversi pezzi...

      Elimina
    2. scusate non mi so firmato.
      Ero io, Aqui.

      Se è un problema per qualcuno, lasciate pure la partita a martedì ma 99% non ce la faccio!

      Elimina
  11. Me l'avete detto voi che volevate giocare al certosa. o meglio mi hanno detto che volevate giocare al certosa l'ultima partita, se non è così per me nun c'è pobblema chiamo il campo e disdico.
    Mercoledì è un pò un impiccio, ma se c'è un'esigenza reale faccio un sondaggio ma già so che qualcuno non può.

    luis

    RispondiElimina
  12. Luis, io non c'ero martedì, ecco perché sono rimasto sorpreso... non so che dirti, qua nessuno scrive una cippa...

    RispondiElimina
  13. Io lascerei la partita di martedi al certosa, ma siccome abbiamo diverse defezioni la farei tipo amichevole e sceglierei una data in cui ci siamo più o meno tutti, anche non per forza di martedi, per fare la finalissima.
    E magari prenoterei il campo anche per un'ora e mezza e la farei arbitrare all'amico di xavi.Rasta

    RispondiElimina
  14. Io ho richiesto e ricevuto le disponibilità per martedì 10. Non ritornerei indietro su questo. Sul dove, quanto e soprattutto perchè giocare vi lascio ampiamente dibattere fra voi arguti vertici societari, fiducioso che sappiate, come sempre, venire incontro alle esigenze di tutti.
    Al mio presidente dico che, comunque vada, io ho già ottenuto premio e rinnovo, grazie!

    Bobbi Chaltron

    RispondiElimina
  15. ...altrimenti siccome non abbiamo scelto prima la data in cui doveva finire la stagione, si gioca sia martedi questo in cui abbiamo problemi noi,sia il 17 in cui li avete voi.rasta

    RispondiElimina
  16. Avemo vinto tutti e due!
    Pesce. ;-)

    RispondiElimina
  17. Io direi na cosa:incontramose e lanciamo na monetina,testa vincemo noi croce vincete voi!!!!!!

    RispondiElimina
  18. NO! croce noi! l'ho chiamata prima io!

    RispondiElimina
  19. è proprio vero l'eccesso di democrazia è una rovina per certi luoghi, tipo campo di calcio o compagnia teatrale.
    Ricapitomboliamo
    2 settimane fa ci avete detto che vista la vostra invidiata visita alla squadra dalla maja sssorica non sareste stati disponibili per il 17, e che quindi il 3 e il 10 sarebbero state le due partite per decidere la nostra cepsionlig. noi amo detto vabbè e amo acconsentito. martedì prima della partita non è stato detto niente di contrario e alla fine mi è stato riferito che avete chiesto se si poteva giocare il 10 la partita decisiva al campo certosa. vabbè amo detto noi ho parlato con l'elegantissimo custode del certosa e ho provveduto a fermare il campo. Poi al momento del saluto postpartita mi avete detto che invece no non andavate più a visitare la maja sssorica e che il 17 eravate disponibili, ho riferito ma alcuni di noi avevano già previsto assenze.
    Vi ho ribadito il 10 come finalissima ma si sta alzando una canizza che levate adducendo assenze per il suddetto 10. In tutta amicizia, state a fa un po' come cazzo ve pare manco foste laziali come Lallo. A sto punto come uscirne?
    a) il campionato si sospende e la finalissima sarà la prima partita della nuova stagione e fino a che semo almeno 16 giocamo tanto pe divertisse (come se il resto dell'anno non se divertissimo)
    b) giochiamo il 10 la finalissima secca (visto che l'avete detto voi)

    Di sicuro c'è che un vincitore dovrà uscire visto pure che sto a sistemà le mensole e la coppa non so indove mettela.
    Basta per favore che non famo la figura dei laziali e de lotito.

    Luis

    RispondiElimina
  20. ma fate un po' come cazzo ve pare...io martedì vojo mangia' al certosa..de gioca' nun me va proprio...lascio la palla ai professional...e poi salsa cazzo!!!...josalsero

    RispondiElimina
  21. Caro Luis secondo me te la stai un pò a cantà e a sonà da solo.
    1)Dopo la vittoria al cisco per 7a2 io ti dissi nello spogliatoio, che era un peccato che non ci fossimo accordati prima(cioè quando eravamo in parità) sulla fine della stagione perchè noi avremmo potuto avere dei problemi ad essere tutti il 17 e siamo andati via così senza decidere niente.Difatti se ci hai fatto caso nessuno e dico nessuno nè sul vostro blog nè sul nostro ha parlato dell'ultima partita al certosa come match ball,perchè c'era ancora da prendere una decisione sulla partita del 17.
    2)Noi siccome la roma martedi 17 va a vienna abbiamo deciso di tornare lunedi e quindi ci saremmo, invece voi che non avevate palesato nessun problema per quella data adesso improvvisamente non ci siete più.
    3)Di fare la finalissima secca martedì lo hai proposto tu, mentre tornavamo negli spogliatoi,e io dopo aver sentito un pò di disponibilità ho pensato che per noi non fosse una buona idea.
    Comunque ti assicuro che se noi martedì avessimo vinto, nessuno avrebbe festeggiato la vittoria della stagione perchè ancora nun s'era capito un cazzo su quante partite effettivamente mancassero, e sono sicuro, giustamente, che anche voi avreste avuto qualcosa da dire!!!
    rasta

    RispondiElimina
  22. A Luis te vojo bene ma m'hai provocato!!!!!Io so' laziale ma sete voi tifosi daaa magggggica Barceriomma che state a rompe li cojoni co sto ritiro da minchia,così pure durante l'anno quanno ce so' le coppe cominciate che dovemo da sposta' la partita ar mercoledi oppure ar giovedì qunni come disse Verdone in un noto film"ma annatevela a pia' in te lo culo tutti quanti"!!!!!

    RispondiElimina
  23. caro rasta nel tuo resoconto ci sono alcune inesattezze ma siccome martedì manco gioco interpella bobbi chaltron e decidete voi.

    luis

    RispondiElimina
  24. caro Lallo sullo spostare le partite ahimè te devo da ragione pure a me nun me frega niente, certo voi in tutti questi anni da spostare c'avete avuto ben poco...e pure quest'anno non è manco detta l'ultima.

    luis

    RispondiElimina
  25. Anche io lascio l'ultima parola al mio presidente!
    Rasta

    RispondiElimina
  26. Visto che non è possibile risalire effettivamente a "chi ha detto cosa", perché mancano le registrazioni, e sarebbe comunque inutile visto che la situazione è ora questa qui, io direi di giocare altre due partite così come vengono e basta, molto democristianamente. Chiaramente se le squadre hanno un minimo di giocatori a disposizione.. se non ce l'hanno si gioca il martedì dopo. Ognuno avrà le sue assenze. a chi tocca non s'ingrugna. (io, per esempio, martedì 24 non ci sarei). Se alla fine siamo pari faremo una gara di supercoppa all'inizio della prossima stagione, una specie di assegnazione posticipata del titolo estivo.. questa è la mia idea.
    Che questa storia ci serva per prevenire questi inguacchi, il finale va deciso prima!!
    Pereimen

    RispondiElimina
  27. Noi ci siamo tutti per domani e anche per il 17 e anche al limite mediamente per il 24.
    però sulla chiusura direi, visto che il presidente mi ha dato mandato, che la nostra volontà e di chiudere con un verdetto a luglio: ai rigori, per differenza reti o attraverso lancio di monetina.

    Bobbi Chaltron

    RispondiElimina