martedì 16 aprile 2013

????????


Nessuna formazione... chi ha messo la disponibilità porti la borsa e venga al campo. La situazione è quella che è purtroppo, non si può far finta che non sia successo nulla, con Luigi si è pensato di andare comunque e poi al campo si vedrà, per non interrompere definitivamente in modo così brutto e assurdo un appuntamento settimanale che dura da tanti anni. Sono francamente molto confuso e avvilito, credo che questa situazione poteva essere evitata e sono arrabbiato con ME stesso per quella parte di responsabilità che condivido con tutti voi, con tutte e due le squadre, per non aver fatto di più affinché questa situazione non arrivasse a questo punto.

9 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    ho pensato che fosse opportuno scrivere poche righe per ribadire il mio enorme dispiacere per quanto accaduto martedì scorso.

    Preferisco non ritornare sulla dinamica dell'evento, anche perché non potrei cambiare il corso dei fatti ma più semplicemente vorrei ribadire le mie scuse a Claudio e a voi tutti.

    Credevo di avere chiuso l'episodio avendo porto sin da subito la mano nello spogliatoio, ma questo pare non sia stato sufficiente a ristabilire il giusto clima.

    Non ho difficoltà a riconoscere di avere avuto una "reazione scomposta" ad una "azione scomposta".

    Mi piacerebbe per questo ridimensionare tutto l'accaduto e riportare la discussione all'interno di un confine ben definito ovvero quello della sana e divertente partita di calcio.

    Non ho sentimenti di rancore per nessuno e non vorrei mai che qualcuno di "noi" rinunciasse all'opportunità giocare a seguito di un tale episodio.

    Vorrei nuovamente rivolgermi ancora a Claudio, a Rasta, Pesce e a chiunque abbia preso in considerazione l'idea di abbandonare l'appuntamento del martedì, chiedendogli di ripensarci veramente.

    Qualcuno ha scritto, che non necessariamente dobbiamo esserci tutti simpatici.... ci mancherebbe, ma almeno capaci di dimostrarci come persone civili in grado di superare con la dialettica, situazioni spiacevoli come questa.

    Non ho mai ritenuto che la violenza potesse rappresentare la soluzione di una controversia, anzi credo che sia il modo peggiore per affrontarle e l'altra sera ne abbiamo avuto la conferma.

    Spero che queste ennesime scuse, arrivino come sincere a tutti in modo da poter tornare a giocare presto insieme, con il sorriso, dopo una bella stretta di mano.

    C. Spago

    RispondiElimina
  2. Io, apprezzo le tue parole ma potrò tornare solo anche quando Claudio vorrà farlo.

    E non lo farà sin quando le tensioni accumulate nei suoi confronti, le entratacce, le "imbruttite", le scuse negate, i commenti negativi sul suo conto ecc... non saranno definitivamente svanite.

    Abbiamo un'amicizia che dura da 25 anni (e ne abbiamo 31!!) e non me la sento di metterla da parte per giocare a tutti i costi.

    Quando decideremo TUTTI di tornare, ci sarò anch'io, promesso.

    In amicizia, ALEX.

    RispondiElimina
  3. Intanto faccio gli auguri al presidente per la nascita della sua bambina (come si chiama?). Rispondendo ad Alex dico che per me e gli altri miei compagni, Claudio è il benvenuto.
    Xavi

    RispondiElimina
  4. confermo le parole di xavi e faccio anche io gli auguri a daniele
    Moni

    RispondiElimina
  5. Aveva ragione Pereimen.
    Luis

    RispondiElimina
  6. che la partita mista con cena amichevole andava fatta prima.
    meglio tardi che mai

    RispondiElimina
  7. Vi piace vincere facile, eh?
    Stramaxavi

    RispondiElimina
  8. Ci sono novità per domani?
    Freddati i bollenti spiriti forse è il caso di ricominciare
    Facciamo pace e 'nnamo.
    luis

    RispondiElimina